Contenuto in collaborazione con Radiotaxi 5966
Genova, 16/04/2018.
Da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio, i Parchi di Nervi saranno un via vai di turisti e cittadini in occasione di Euroflora 2018. Ecco allora una domanda importante: come raggiungere Euroflora? Tre opzioni di scelta: in treno, in autobus o in battello. Non sarà però tutto rose e fiori, complici i costi per il treno e la scomodità dell'autobus; senza dimenticare che con il mare mosso, di viaggiare in battello non se ne parla e, in caso di persone con disabilità, non tutte le scelte risultano adatte. L'alternativa in assoluto più comoda sarebbe l'auto, ma i Parchi di Nervi sono raggiungibili solo con mezzi pubblici.
E se ci fosse un'alternativa comoda come la macchina, conveniente e sicura? Ecco che l'azienda Radiotaxi 5966 viene in soccorso a tutti gli appassionati dei fiori proponendo il loro servizio taxi. Dal 1913 Radiotaxi 5966 offre la garanzia di un servizio certificato, di qualità e trasparenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutto l'arco dell'anno, fornendo servizi su misura. inoltre si piò sceglierem la modalità di pagamento, la tipologia di vettura a 5,6 posti o anche le navette da 8 posti. In più il servizio Radio Taxi Genova è in grado di assicurare mezzi idonei al trasporto delle persone con disabilità o difficoltà motorie
Che dite, si va in taxi? In occasione dell'evento Euroflora 2018, in prossimità dei parchi di Nervi, verranno istituiti tre nuovi parcheggi di accoglienza con il servizio Taxi Service:
Radiotaxi 5966 conviene. In occasione dell'edizione 2018 di Euroflora presenta tariffe fisse interessanti:
E poi tante altre aree di partenza e destinazione:
Vuoi ulteriori informazioni su come raggiungere Euroflora in taxi? Chiama RadioTaxi 5966 allo 010 5966.