Durante i weekend del 25 agosto e del 1° settembre 2023 torna la Sagra del Fritto Misto alla Piemontese a Montaldo di Cerrina Monferrato (AL).
Si inizia venerdì 25 agosto: dalle ore 18.30 aprirà il già collaudato stand gastronomico, che tutti gli anni sa distinguersi per la qualità del cibo, cotto e preparato al momento. Oltre al celebre e tradizionale fritto misto in accoppiata vincente con il bagnet verde, saranno serviti antipasti tipici piemontesi, come roast beef, vitello tonnato, carne cruda e antipasto della nonna, tutti di produzione propria; agnolotti, dolci e patatine fritte, il tutto accompagnato da vini monferrini.
Il servizio d’asporto verrà garantito fino alle ore 20.00 e, per evitare il rischio maltempo, per tutte le serate si mangerà al coperto.
E dopo una bella scorpacciata un po’ di movimento è d’obbligo. Ecco allora che il nostro ballo a palchetto (al coperto), a partire dalle 21.30, vedrà il susseguirsi di orchestre, già note ai nostri avventori, più una new entry. Ogni serata danzante sarà ad ingresso GRATUITO.
Venerdì 25 agosto aprono le danze i nostri cari amici di LISCIO 2000.
Sabato 26 agosto torna l’orchestra POLIDORO GROUP.
Domenica 27 agosto la serata sarà allietata dall’orchestra FREE MUSIC BAND, ormai affezionata alla nostra sagra.
Lunedì 28 agosto si chiuderà il primo weekend con una novità: saremo lieti di accogliere, per la prima volta a Montaldo, l’orchestra ORNELLA’S GROUP.
Venerdì 1 settembre tornano a Montaldo NUNZIA TULIPANO E LA SUA ORCHESTRA.
Sabato 2 settembre continuano le danze MIKE E I SIMPATICI.
Ed infine chiuderemo in bellezza Domenica 3 settembre con ancora LISCIO 2000.