Sabato 18 gennaio, dalle 15:00 alle 19:00, la Biblioteca Astense Giorgio Faletti ospiterà un nuovo appuntamento con la Giornata di Gioco in Biblioteca, un evento dedicato agli appassionati di Giochi da Tavolo e Board Game, pensato per stimolare la partecipazione ludica e la diffusione culturale attraverso il gioco.
I partecipanti potranno sperimentare numerosi titoli, incluse le novità di Cranio Creations, in diverse postazioni dedicate, dove sarà possibile giocare e scoprire nuovi giochi in un contesto di socializzazione che abbraccia tutte le età e diverse tipologie di interessi.
Prossimi appuntamenti di gioco
L’ingresso è libero.
Il progetto “A tutto volume”
La giornata rientra nelle attività di “A tutto volume”, un progetto vincitore del bando “Giovani in biblioteca”, promosso dal Dipartimento Politiche Giovanili – Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha l’obiettivo di creare spazi di aggregazione per i giovani, offrendo attività ludico-ricreative, educative e culturali.
Il progetto è il risultato di una collaborazione tra diverse realtà locali, tra cui:
Un evento imperdibile per chi desidera trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento, della cultura e della socialità.