Dal 29 al 31 luglio è in essere a Costigliole d'Asti, la 76ª edizione della Fiera del Peperone Quadrato della Motta. Dalle ore 19.30 ci sarà lo stand gastronomico con i piatti della tradizione, il tutto accompagnato dalla musica e dal ballo.
Sabato 29 luglio ci sarà nell'area liscio l'Orchestra con Sonia De Castelli e Fiorenzo Tassinari, mentre nell'area giovani Tuttafuffa, entrambi con l'ingresso libero.
Domenica 30 luglio, nell'area liscio, ci sarà l'Orchestra con Aurelio Seimandi, mentre nell'area giovani ci sarà Divina Live, entrambe a ingresso libero. Inoltre domenica 30 luglio sarà in essere la 76ª Fiera del Peperone Quadrato della Motta, con alle ore 10.45 l'inaugurazione in piazza Francesco Petitti e alle ore 12.30 il pranzo della Fiera. Inoltre, sia sabato che domenica, ci saranno anche le rane fritte alla mottese.
Infine lunedì 31 luglio nell'area liscio ci sarà l'Orchestra con Marco e il Clan, mentre nell'area giovani la Shary Band, sempre entrambe a ingresso libero. Il lunedì ci sarà inoltre la grigliata sotto le stelle.
Per informazioni contattare il 338 8371991 oppure scrivere una mail.