Instant Theatre: Capodanno 2023 con Enrico Bertolino

Creberg Teatro Cerca sulla mappa
Sabato31Dicembre2022

Sabato 31 dicembre 2022 alle ore 22.30 va in scena al Teatro Creberg di Bergamo lo spettacolo Instant theatre con Enrico Bertolino, per festeggiare un Capodanno alternativo, il primo dell’italica era Meloni mentre il Pd già festeggia l’Epifania; un'occasione per dimenticare per una notte, finalmente tutti insieme dopo due anni, la crisi energetica e le follie del mondo con il sorriso e la musica.

Enrico Bertolino torna a cimentarsi con la formula dell’instant theatre, il format teatrale creato insieme a Luca Bottura e sviluppato insieme a Massimo Navone, in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità e politica (che spesso sono la stessa cosa), si incontrano sulle assi di un palcoscenico. Nell’imminenza di un grande evento. Modificandosi giorno per giorno in base alle convulsioni dell’attualità.

Enrico Bertolino è in scena nella triplice veste di comico, narratore ed esperto di comunicazione. Racconta i paradossi e le contraddizioni della realtà che ci circonda cucendoli con un filo narrativo che si rinnova ad ogni edizione, adeguandosi ai temi dominanti del momento e spaziando dalla cronaca, alla politica, all’osservazione dei nuovi fenomeni sociali, con riferimenti alla storia passata e recente.

Biglietti: primo settore 69 euro, secondo settore 59 euro. Per info 035 343434

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter