Sabato 17 febbraio 2024 alle ore 16.00 Morgan è protagonista di uno speciale concerto sul palco di un teatro-igloo nella cornice mozzafiato del Paradice Dome, situato sul Ghiacciaio Presena a oltre 2600 metri di quota nel comprensorio Pontedilegno-Tonale.
Anfiteatro unico nel suo genere situato tra la Valle Camonica in Lombardia e la Val di Sole in Trentino, il Paradice Dome offre lo scenario ideale per questa esibizione: la location, che unisce la bellezza naturale del ghiacciaio a un design innovativo, si trasforma in un palcoscenico incantato.
Con la sua capacità di fondere musica, arte e letteratura, Morgan porterà in scena un concerto ricco di estro e improvvisazione. Lontano dalle scalette preimpostate, il musicista guida il pubblico in un viaggio attraverso monologhi spontanei, brani di cantautori storici e composizioni originali, creando un'esperienza immersiva e multisensoriale.
Il concerto ha una durata di circa 45 minuti e il biglietto ha un prezzo di 40 euro; l'ingresso al Paradice Dome è consentito a partire da 15 minuti prima dell'inizio del concerto.
Il Paradice Dome è situato a Passo Paradiso e si raggiunge prendendo la cabinovia Paradiso, con partenza da Passo Tonale. La tratta della cabinovia ha una durata di circa 7 minuti e dall'arrivo della cabinovia a Passo Paradiso all'ingresso del Paradice Dome ci sono circa 250 metri da percorrere a piedi, su pista battuta. Il biglietto andata e ritorno per la cabinovia costa 12 euro (gratuito per i bambini fino a 5 anni e per chiunque sia in possesso di uno skipass giornaliero o plurigiornaliero [giorni consecutivi] in corso di validità o stagionale).
Prima di accedere all'impianto è necessario recarsi alla biglietteria Paradiso entro 30 minuti dall'inizio dell'evento, mostrare il Qr-Code ricevuto per email e ritirare il biglietto del concerto: solo in questo modo si riceve il biglietto effettivo che permette di partecipare al concerto. Per info 0364 92097 o 0364 92639.