Sabato 12 aprile 2025 alle ore 19.30 l'Auditorium Santa Giulia di Brescia (via Giovanni Piamarta 4) ospita un suggestivo concerto a lume di candela inserito nella serie Candlelight Spring firmata Fever e dedicato a Lucio Dalla e altri grandi cantautori italiani.
Protagonista del concerto il pianista Roberto Franca, che esegue brani iconici di Lucio Dalla come Caruso, L'anno che verrà, Piazza Grande e Anna e Marco, unitamente a interpretazioni di successi di Pino Daniele, Lucio Battisti e Adriano Celentano.
L'Auditorium Santa Giulia di Brescia, per questa speciale occasione, si trasforma in un giardino fiorito interamente dedicato alla primavera. I concerti Candlelight rappresentano un'esperienza musicale immersiva e dal vivo, progettata per avvolgere il pubblico in un'atmosfera multisensoriale unica. L'evento è aperto a persone di tutte le età a partire dagli 8 anni, tuttavia si raccomanda che i minori di 16 anni siano accompagnati da un adulto per garantire la loro sicurezza e un'esperienza pienamente godibile.