Lake Sound Park, festival con Davide Van De Sfroos, Modena City Ramblers, I Ministri e Mace

Villa Erba Cerca sulla mappa
DA Venerdì16Settembre2022
A Domenica18Settembre2022

Da venerdì 16 a domenica 18 settembre 2022, nell’area dell’ex-galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio (Como), va in scena la prima edizione del Lake Sound Park, una 3 giorni di concerti per celebrare la musica a tutto tondo.

Nato da un'idea di Mynina e supportato da Villa Erba e dal Comune di Cernobbio, Lake Sound Park trasforma l’area dell’ex galoppatoio in un Parco della Musica sulla sponda del Lago di Como, con palco e zona food e beverage e con 12 artisti sul palco: un vero e proprio happening musicale che inizia al tramonto e accompagna il pubblico presente fino a notte fonda.

Il festival, che si sviluppa in tre serate, porta il pubblico a scoprire tre mondi differenti attraverso un emozionante viaggio tra diversi generi ed espressioni musicali: la prima serata, venerdì 16, prende il nome di The Dance Tree e porta sul palco dj di fama nazionale: dal disc jockey, beatmaker e produttore discografico italiano Mace a Milangeles, dai Marker ai T.V.B e A.Live.

Segue sabato 17 la serata The Folk Tree che vede sul palco grandi rappresentanti del mondo folk italiano del calibro di Davide Van De Sfroos, Modena City Ramblers, SulutumanaRoberta Carrieri.

La tre giorni si chiude domenica 18 con la serata The Indie-Rock Tree dove si alternano alcune delle migliori band indie-rock italiane come i Kitsch, gli Aftersalsa e i Cheriach Re, fino all’attesa partecipazione de I Ministri.

Le due serate del venerdì 16 e domenica 18 settembre saranno gratuite previa registrazione. I biglietti per la serata di sabato 17 settembre sono disponibili online al prezzo scontato di 15 euro (compresa prevendita); una volta esauriti il costo del biglietto è di 20 euro (compresa prevendita). I bambini sotto i 6 anni entrano gratis.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter