Peccati di Gola a Mondovì

Mondovì (CN) Cerca sulla mappa
DA Venerdì27Ottobre2023
A Mercoledì01Novembre2023

A Mondovì da venerdì 27 ottobre a mercoledì 1° novembre 2023 ritorna Peccati di Gola e la 25esima Fiera Regionale del Tartufo, un percorso enogastronomico tra le eccellenze del gusto.

Ci sarà l'Expo del Gusto, la mostra-mercato delle eccellenze agroalimentari in corso Statuto, insieme al cibo di strada gourmet. In piazza Roma c'è Melaviglia, il viaggio alla scoperta dei sapori e dei profumi delle De.Co di Mondovì, produttori locali in via Beccaria, la Fiera Regionale del Tartufo in piazza Cesare Battisti, Cuor di castagna in piazza San Pietro, laboratori e showcookingCasa Slow Food Monregalese in via s. Agostino, Raikikorner in piazzetta Comino, la vetrina del territorio Monregalese in via Piandellavalle, osterie della tradizione in piazza Santa Maria Maggiore insieme a Enoteca Golosa-Peccato non esserci.

Infine La cultura di Peccati di Gola e i monumenti cittadini in piazza Maggiore, insieme a I Colori delle alt(r)e Langhe.

Verrà proposto un percorso pedonale interamente inserito all’interno del centro storico di Breo, da Corso Statuto sino a piazza Santa Maria Maggiore per poi addentrarsi nel centro storico passando lungo via Piandellavalle, via S. Agostino, piazza S. Pietro fino ad arrivare a piazza Cesare Battisti, via Beccaria e piazza Roma.

Nel quartiere di Piazza, collegato a Breo dalla funicolare, troverà spazio l’area tematica dedicata ai colori delle alt(r)e Langhe oltre a numerosi appuntamenti culturali.

L’edizione 2023 di Calici e Forchette | Peccati di Gola & XXV Fiera Regionale del tartufo | Colori delle alt(r)e Langhe prende il via venerdì 27 ottobre con alcuni talk di apertura evento e l’aperitivo a Piazza Maggiore.

Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 ottobre tutte le aree tematiche di Mondovì Breo saranno aperte al pubblico dalle 9 alle 20. Le aree ristorazione di Piazza Santa Maria Maggiore - Osterie della Tradizione - e Corso Statuto - Cibo di strada gourmet - resteranno aperte fino alle 23.Martedì 31 a partire dalle ore 18 apriranno ancora le Osterie della Tradizione in Piazza Santa Maria Maggiore per la cena di Halloween.

Mercoledì 1 novembre dalle 9 alle 20 troverete ancora il percorso tematico che parte da Piazza Roma, passando per Piazza Cesare Battisti - XXV Fiera Regionale del Tartufo - via S.Agostino - Casa Slow Food e Rakikorner fino ad arrivare in Piazza Santa Maria Maggiore alle Osterie della Tradizione

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter