Dal 20 al 22 settembre è in essere, a Caraglio (CN), la 21esima edizione della Sagra degli Gnocchi al Castelmagno al Palagnocco - area coperta del Pellerin in piazza Cavour -.
Due eventi in perfetta sinergia: la Fiera d'Autunno e la Sagra Gnocchi al Castelmagno offrono una vetrina prestigiosa non solo per Caraglio ma per tutta la Valle. Questa manifestazione include l'esposizione di prodotti agroalimentari locali, come il rinomato Aglio di Caraglio e il celebre formaggio Castelmagno tipico dell'intera valle. L'evento si svolge nell'ultimo week-end di settembre e prevede, oltre ai più di 300 stand, raduni, mostre, esposizioni, laboratori e tanta ottima musica.
Il 2024 segna la 46ª edizione della Fiera d'Autunno, ormai parte integrante della storia di Caraglio, e la 21ª edizione della Sagra Gnocchi Al Castelmagno. Oltre ai gustosi gnocchi, i visitatori potranno assaporare altre specialità culinarie piemontesi, come formaggi locali, salumi, vini regionali e dolci tradizionali. Un'opportunità imperdibile per gustare la cucina autentica del Piemonte in un'atmosfera festosa e rilassante.