Festeggia il Capodanno con il Vertigo Galà 24, lo spettacolo di punta del Vertigo Christmas Festival, che ha già fatto registrare il tutto esaurito nelle prime repliche.
La kermesse, alla sua prima edizione a Mondovì (CN), è organizzata dal Centro nazionale di produzione blucinQue Nice in collaborazione con Fondazione Cirko Vertigo, Fondazione Piemonte dal Vivo e con il supporto del Comune di Mondovì. Gli spettacoli si svolgono nello Chapiteau Nice, allestito appositamente in Piazzale Giardini.
Vertigo Galà 24 porta in scena il meglio del circo contemporaneo: tessuti e cerchio aereo, sospensione capillare, bandiere, giocoleria, roue cyr, mano a mano, palo cinese, multicorda e teatro. Per oltre un’ora, acrobati e danzatori internazionali incanteranno il pubblico con numeri inediti, fondendo poesia ed emozioni.
La serata di Capodanno sarà ancora più speciale: dopo lo spettacolo, pubblico e artisti brinderanno insieme al nuovo anno con il Moscato Ceretto, accompagnato da torroncini, panettoni di Alberto Marchetti e Galup, in un’atmosfera magica e festosa.
Lo spettacolo, condotto da Ivan Ieri e Matilde Rizza, vede protagonisti artisti da tutto il mondo:
Biglietti e informazioni
I biglietti sono disponibili su Vivaticket, tramite l’app blucinQue Nice o in loco. Si consiglia la prenotazione.
Per informazioni: rassegnacamaleontika@gmail.com | +39 334 8785494.