Sabato 4 e domenica 5 gennaio, al Palazzo Mostre e Congressi Giacomo Morra è in essere la Fiera del Disco di Alba, due giornate imperdibili per gli appassionati di musica e collezionismo. La magia del vinile, dei MIX e dei CD sarà protagonista in un evento a ingresso gratuito, aperto dalle 10:00 alle 19:00.
Un viaggio musicale attraverso i generi più amati: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molto altro.
Espositori selezionati proporranno una vasta gamma di vinili a 33 e 45 giri, MIX, CD e DVD, con la possibilità di acquistare, vendere o scambiare dischi, anche rari e preziosi. Il tutto con il supporto e la competenza di esperti del settore.
La Fiera del Disco è più di un evento: è un punto d’incontro per chi vive la musica con passione. Avrete la possibilità di unirvi a una community di appassionati, condividendo emozioni e contenuti legati al mondo del vinile.
Ernyaldisko, fondato nel 2005 a Genova da Marco, collezionista da oltre 35 anni, nasce per promuovere la cultura della musica in vinile. Oltre al negozio storico di Via Galata a Genova, Ernyaldisko è presente con temporary shops in tutta Italia e con uno shop online dove è possibile trovare vinili, CD e memorabilia originale.
Il progetto delle Fiere del Disco, di cui Alba è ora parte, si estende da Nord a Sud, creando un network culturale che celebra la musica e il collezionismo.
Informazioni utili