Contenuto in collaborazione con Bristol Palace
Genova, 09/02/2021.
Genova rivela il suo lato più romantico: sabato 13 e domenica 14 febbraio 2021, gli innamorati festeggiano con una cena a lume di candela e un soggiorno circondati da comfort ed eleganza in stile liberty, Art déco oppure si accomodano a pranzo, per assaporare lo speciale menù ideato dallo chef. Coccole, brindisi e dolcezza per un weekend in città, ma lontano dalla routine.
Un weekend di San Valentino particolare per i liguri e i genovesi: dichiararsi reciproco amore al Bristol Palace in via XX Settembre, tra le sale di un palazzo interamente decorato in stile liberty, una cena a lume di candela, oppure per una pranzo con un menù specialmente dedicato alla festa più romantica dell’anno. Soprattutto ci si rilassa, vivendo ore spensierate e costruendo dei ricordi indimenticabili.
Un momento prezioso per la coppia, da vivere in piena sicurezza, nel rispetto delle norme di prevenzione e distanziamento. Si può scegliere di:
Tutto intorno, Genova, una città ricca di arte e monumenti da esplorare che in inverno risplende di un fascino particolare, incastonata tra un mare color pastello, il vecchio porto, i palazzi art déco e i carruggi. Per info e prenotazioni: tel. +39 010 592541 oppure inviare e-mail a Bristol Palace.