Genova, 11/03/2021.
Il Centro Commerciale Fiumara a Genova, a seguito della notizia di un incidente verificatosi il 9 marzo scorso all'interno della struttura, ha effettuato un sopralluogo. Ricordiamo quello che è successo: una cliente, appoggiandosi al corrimano di una scala mobile, ha avvertito una scossa elettrica per la quale è stata prontamente soccorsa e accompagnata in Ospedale per accertamenti.
Il sopralluogo tecnico effettuato immediatamente dalla società addetta alla manutenzione, alla presenza dei Vigili del Fuoco, dei funzionari ASL e della Direzione del Centro Commerciale, ha appurato il perfetto funzionamento dell'impianto, l'integrità di tutte le sue parti e l'assenza di dispersioni elettriche. Pertanto, la scala alla Fiumara riprende il funzionamento giovedì 11 marzo. Inoltre, tutti gli impianti di risalita e discesa sono oggetto di regolari e scrupolosi controlli per garantirne la costante funzionalità e sicurezza.
"La sicurezza del centro commerciale, dei clienti e degli operatori è oggetto di cura e attenzione costante - dice la Direzione di Fiumara - Ulteriori rilevamenti, effettuati nella giornata di ieri (mercoledì 10 marzo 2021, ndr.), hanno registrato valori di isolamento superiori a quanto indicato dalle normative in vigore".