Genova, 02/11/2021.
Prende il via da martedì 2 novembre 2021 il nuovo volo di Ryanair dall'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per Bruxelles. La compagnia low cost irlandese mette in vendita, sul proprio sito, biglietti a partire da 7,99 euro a tratta. Dopo la novità estiva di Malta, Ryanair lancia 5 nuove rotte invernali. Oltre a Bruxelles-Charleroi ci sono Brindisi, Catania, Bucarest e Palermo.
Per l'inverno 2021, quindi, si può raggiungere la capitale del Belgio con 2 voli alla settimana. Una città multiculturale, vivace, ricca di eventi e di luoghi da scoprire, tra cui la sede del Parlamento Europeo. Con i suoi 80 musei, le sue gallerie d'arte, le mostre e i palazzi, Bruxelles è una città ricca di arte e di cultura, che merita un soggiorno prolungato, o più visite. Non mancano ristoranti e locali che invogliano alla convivialità tra le sue strade piene di storia.
Ryanair, con il suo piano di ripartenza lanciato durante l'estate 2021, continua a ripristinare la connettività e a supportare la ripresa del turismo per l'Italia nei mercati europei limitrofi. I passeggeri possono prenotare una vacanza, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell'offerta Zero Supplemento Cambio Volo nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.