Genova, 13/11/2021.
Nell'aprile del 2018, dopo quasi 120 anni di storia, chiudeva Camisasca Sport. Il negozio all'angolo tra piazza Campetto e Scurreria era un punto di riferimento, un'istituzione che ha accompagnato le passioni di tanti genovesi: la passione per la montagna, quella per il running e di tanti altri sport, con una grande quantità di marche in una delle piazze più conosciute e caratteristiche del centro storico.
Il vuoto lasciato da Camisasca, però, viene finalmente colmato da un'azienda nata in Valle D’Aosta, per mano di e dedicata ad appassionati di montagna. In piazza Campetto 29/R, da sabato 13 novembre 2021 (per l'occasione scaldacollo Karpos in omaggio), apre il nuovo punto vendita di Vertical No Limits, una catena di abbigliamento e attrezzatura sportiva dedicata agli sportivi con la passione del running, del trail running, dello skyrunning, dell'arrampicata, dell'alpinismo e dello scialpinismo, ma anche del ciclismo su strada o su sterrato e del nuoto. Articoli per lo sport all'aria aperta, che spazio dal trekking allo sci. L'obiettivo è proseguire sulla linea di Camisasca Sport, che era un negozio storico di Genova, portando anche qualche novità.
Nel nuovo e ampio store di Campetto, gli appassionati trovano i marchi più tecnici e conosciuti ma anche alcuni brand, soprattutto esteri, ancora non molto noti in Italia. Tra i marchi che si possono trovare da Vertical No Limits ci sono Karpos, Castelli, Ferrino, Salomon, Patagonia, Dolomite, Napapijri, Adidas e molti altri.
Di A.S.