Genova, 17/10/2023.
Vizio – The Wine Bar muove Genova anche d’inverno!
La stagione autunnale ha promosso Vizio - The Wine Bar come il punto di riferimento per bere bene a Genova, per questo abbiamo intervistato Fabio Parodi, titolare nonché bartender e sommelier del locale (in via al Porto Antico, 2).
“Fabio, quali sono i progetti per la stagione invernale?”
“Abbiamo tante idee, dopo esserci fatti conoscere a modo nostro, coinvolgeremo i wine lovers genovesi con eventi enogastronomici e non solo”.
“Svelaci qualcosa di più…”
“Certamente! Proporremo almeno due degustazioni tematiche al mese in abbinamento ai piatti della nostra cucina; inoltre organizzeremo serate divertenti nelle quali i nostri clienti saranno chiamati, se vorranno, a partecipare attivamente. I primi due appuntamenti saranno venerdì 1 Dicembre con la degustazione della cantina valdostana Cave Gargantua alla presenza del produttore e sabato 2 Dicembre per una cena con delitto ambientata nella Chicago del 1920.”
“E per il periodo delle Feste Natalizie?”
“Siamo location perfetta per le cene di Natale tra amici piuttosto che aziendali; la nostra sala interna consente di ricevere un alto livello di servizio in una atmosfera elegante, raccolta e ricercata, senza risultare eccessivamente formale.”
“Grazie Fabio, non resta che prenotare allora!”
“Sì, fammi però ancora cogliere l’occasione per augurare a tutti i lettori di Mentelocale un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo! Alla vostra!”
Per ulteriori informazioni:
viziowinebar.it
IG: vizio.winebar
FB: vizio wine bar