Mondi Paralleli-Prigionieri del Tempo, anteprima del film ambientato a Zuccarello

The Space Cinema Cerca sulla mappa
Venerdì02Settembre2022

Il film Mondi Paralleli - Prigionieri del Tempo, ambientato nel borgo di Zuccarello (provincia di Savona) e diretto da Gianluca Messina, si avvia verso un evento speciale. È presentata la "beta-version" in anteprima, al The Space Porto Antico di Genova, venerdì 2 settembre 2022, alle 20 e alle 22, in un'unica serata. L'obiettivo della produzione indipendente "D&E Animation" che promuove territorio, cultura e spettacolo, è di raccogliere i contributi per perfezionare il progetto e attuarne miglioramenti di livello sempre più alto al fine di offrire un lungometraggio professionale sotto tutti gli aspetti.

È possibile prenotare una poltrona all'evento, inviando un e-mail indicando nome, cognome e orario scelto (20 oppure 22). All'arrivo al cinema basta comunicare il nome inviato per accedere alla proiezione. Con un contributo di dieci euro si può non solo visionare il film, ma soprattutto contribuire alla coronazione di un sogno, i Mondi Paralleli che la Liguria e tutti gli operatori si meritano, dopo circa tre anni di interruzioni (intermittenti) forzate dalla pandemia.

Tuttavia, ogni ospite riceve la possibilità di timbrare il ticket del parcheggio del silos del Porto Antico, con una validità di quattro ore di parcheggio gratuito. Si tratta dell'unica possibilità di vedere il lungometraggio nel 2022, in quanto torna in cantiere per le ultime modifiche e rivede la luce nel 2023, dopo le festività di Natale. La storia si svolge a cavallo tra due epoche molto importanti della storia: il Medioevo e l'Età Vittoriana, o meglio la Genova Medievale e la Londra di fine Ottocento, ambientata a Zuccarello in provincia di Savona.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter