Dal 14 al 20 novembre 2022, nel centro storico di Genova, torna l'appuntamento con Tartufando, la settimana del tartufo: con tanti eventi e menu tematici in tutta la città e all’interno dei locali aderenti all’iniziativa. La grande manifestazione dedicata al Tartufo quest'anno coinvolge 47 locali del centro di Genova, oltre a vedere il ritorno dell'area fiera in piazza di Sarzano, presente dal 17 al 20 novembre.
L’oro della terra torna protagonista nelle vie del centro di Genova. Dopo il successo delle passate edizioni ritorna per il settimo anno consecutivo “Tartufando”, la manifestazione organizzata dal civ di Sarzano-Sant’Agostino che dalla passata edizione si è estesa anche ad altre zone del centro (Piazza delle Erbe, Vico Casana e San Matteo) proponendo una settimana di menu dedicati con richiami al tartufo e il ritorno dell’area fiera in piazza di Sarzano, presente dal 17 al 20 novembre con stand enogastronomici aperti dalle 11 alle 23 (pranzo e cena).
La prenotazione è consigliata e permette di avere il proprio piatto a base di tartufo con ricette uniche, create appositamente per questo appuntamento. Per maggiori informazioni: facebook Tartufando 2022; sito Tartufando Genova.