Arcipelago Ivan: Filippo Graziani in concerto al Teatro Govi

Teatro Rina e Gilberto Govi Cerca sulla mappa
Venerdì03Marzo2023

 Venerdì 3 marzo 2023, alle ore 21, il Teatro Govi di Genova ospita lo spettacolo musicale Arcipelago Ivan con Filippo Graziani. Nelle isole che formano l’Arcipelago Graziani convivono in perfetto equilibrio le molte sfaccettature artistiche di Ivan Graziani. Questo spettacolo è l’omaggio di Filippo Graziani al padre che, come a bordo di una nave, traghetta gli spettatori tra musica, racconti e letture per rivivere i grandi successi di casa Graziani come Lugano addio, Firenze, Pigro ma anche le canzoni dell’esordio e il lato B dei dischi più famosi, per scoprire nuove curiosità sul primo cantautore rock italiano.

Secondo figlio di Ivan, Filippo è nato e cresciuto a Rimini. Inizia la sua attività musicale appena maggiorenne insieme al fratello batterista Tommy, girando per i club e i locali di tutta Italia fino ad aprire i concerti di importanti gruppi e artisti come Renato Zero, Negramaro, Morgan, Niccolò Fabi e Max Gazzè. Nel 2011 risulta tra i finalisti della Targa Tenco nella sezione Miglior interprete e nel 2014 ottiene il premio nella sezione Migliore opera prima.

 La band che sale sul palco del Teatro Govi di Genova Bolzaneto è composta da: Filippo Graziani alla voce e chitarra, Tommy Graziani alla batteria, Francesco Cardelli, al basso e chitarra acustica ed Elia Zambardino al pianoforte, tastiere e fisarmonica. La regia è di Gigi Bischi.

I biglietti per lo spettacolo Arcipelago Ivan con Filippo Graziani al Teatro Rina e Gilberto Govi sono disponibili online oppure nelle seguenti rivendite fisiche: al Teatro Govi, in  via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30; presso la YeaWea Academy, in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 377 1753705010 7404707 oppure inviare una mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter