Guido Catalano alla Claque: Smettere di fumare baciando

La Claque - Teatro della Tosse Cerca sulla mappa
Venerdì10Marzo2023

Venerdì 10 marzo 2023 arriva, a La Claque, la seconda data italiana di Live Tour, il tour di Guido Catalano in occasione dell’uscita del suo libro Smettere di fumare baciando -107 poesie senza filtro, uscito per Rizzoli lo scorso 28 febbraio. Il costo dei biglietti, acquistabili anche online sul sito del Teatro della Tosse, è di 18 euro (spettacolo in abbonamento). La biglietteria di piazza Negri è aperta dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19; lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15. 

"Come da tradizione in questa raccolta si parla molto d’amore, ma non solo. Si parla anche di solitudine, di viaggi, di amicizia, di mancanza, di allegria, di tristezza, di speranza, di gelosia, di atterraggi morbidi, di brodo, di ansia, di notte, di Loretta Goggi e di un sacco di altre cose per le quali vale la pena vivere". Guido Catalano.

Nato a Torino nel 1971, poeta e performer, Guido Catalano  da anni porta i suoi libri in giro per l’Italia. Con Rizzoli ha pubblicato D’amore si muore ma io no (2016), Ogni volta che mi baci muore un nazista (2017), Tu che non sei romantica, Poesie al megafono (2019) e Fiabe per adulti consenzienti (2020). Nel 2021 ha realizzato il suo primo podcast, Amare male, prodotto da Chora Media.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter