Da inizio luglio, l'area sul depuratore di Sturla diventa un cinema all'aperto con Circuito sul Mare (giardini in via del Tritone). Stesso stile dell’anno scorso: spettatori sulle sdraio, cuffie per non disturbare, tavolino per snack e bibite da ordinare al chiosco prima della proiezione. Dopo il successo di agosto, la programmazione è stata prorogata al 17 settembre 2023 (qui le proiezioni in programma).
Qui tutti i costi per partecipare. Biglietto sdraio 8.50 euro (intero); 7 euro (ridotto e bambini fino a 12 anni). Biglietto gradinata 6 euro. Fino al 16 settembre 2023, per tutti i film italiani ed europei contrassegnati dal simbolo della stella sul programma biglietto a tariffa unica 3.50 euro - Iniziativa "Cinema Revolution". Validi gli abbonamenti Circuito Genova. È possibile acquistare i biglietti del cinema all'aperto a Sturla: presso la biglietteria nei Giardini di via del Tritone da mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo; presso le sale di Circuito Genova; presso il totem biglietteria nel Cortile Minore di Palazzo Ducale; online sul sito di Circuito.
Il programma può subire variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori; il biglietto non è rimborsabile. In caso di meteo avverso la proiezione verrà annullata e sarà corrisposto un voucher utilizzabile entro 30 giorni in tutte le arene e le sale del Circuito. Il programma è disponibile anche in versione stampabile sul sito di Circuito.