Duna Beach Festival a Chiavari con Gabry Ponte, musica e drink con l'Amaro Camatti

Facebook.com/gabryponte
Domenica24Settembre2023

Domenica 24 settembre 2023, la spiaggia di Chiavari si trasforma in un inedito palcoscenico con l'arrivo del Duna Beach Festival, il festival musicale di fine estate che promette una giornata all'insegna del ballo e del divertimento. L'evento, che ha come main sponsor Amaro Camatti, è un'occasione per divertirsi tutti insieme sulla spiaggia di Chiavari (adiacente al Porto Turistico), grazie a una lineup di ospiti nazionali e internazionali, al cibo e ai cocktail ideati dagli ambassador dell'Amaro Migliore del Mondo 2023.

Il Duna Beach Festival - Amaro Camatti apre i cancelli alle ore 10 del mattino (inizio evento alle 11), dando il via a una giornata di festa che si protrae fino alle 20 circa. Il cuore pulsante dell'evento è la musica dal vivo, con una line-up eclettica di artisti internazionali, nazionali e locali che si esibiscono per tutto il giorno fino al tramonto. Tra gli ospiti più attesi ci sono Gabry Ponte, Lo Zoo di 105, Huma Show con Federico Scavo e Musica Libera, pronti a far ballare il pubblico sulla sabbia dorata chiavarese le loro performance. Sono due le opzioni di ingresso previste:

  • Beach Ticket: al costo di 30 euro a persona - che dà accesso all'area concerto;
  • Beach Ticket Ridotto: riservato ai minori di 16 anni, al costo di 15 euro a persona - che dà accesso all'area concerto;
  • VIP Ticket: al costo di 120 euro a persona - che garantisce l'accesso alla VIP Area situata proprio sotto il palco principale, e l'ingresso esclusivo alla Sponsor VIP Lounge con open bar e buffet per tutta la durata del festival. Sono disponibili pacchetti speciali per aziende.

Per maggiori informazioni è a disposizione l'indirizzo e-mail Duna Beach Festival e per l'acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito del Duna Beach Festival o a questo link. In caso di previsioni decisamente avverse, l'evento è rimandato a domenica 1 ottobre. Non si garantisce tuttavia la stessa lineup di artisti avendo gli stessi impegni già precedentemente sottoscritti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter