A Palazzo Ducale Il raduno delle scimmie, la mostra di Tiler con il pubblico protagonista

Facebook.com/tilerstreetart
Sala Dogana - Palazzo Ducale Cerca sulla mappa
Domenica24Settembre2023

Domenica 24 settembre 2023, a Palazzo Ducale di Genova (presso la Sala Dogana, apertura alle ore 11 ma il consiglio è di arrivare intorno alle 10), arriva Il raduno delle scimmie, la prima mostra personale dello street artist Tiler. L'esposizione si svolge in un'unica giornata, con il pubblico protagonista. Sono presentati momenti di gioco collettivo in grado di coinvolgere i partecipanti. Sono presenti opere d'arte firmate e create appositamente per l'occasione come regali per i primi che si mettono in coda (e mette parteciperò all'evento facebook Il raduno delle scimmie), in modo da premiare la partecipazione e la fedeltà del pubblico.

C'è spazio per mostrare tutto il lavoro su ceramica di Tiler, con mosaici che fanno da scenario nel percorso offerto dalla Sala Dogana. Inoltre, nel corso della mostra, è creato un apposito sistema ludico che permette la vincita di un'opera su mosaico di valore. Maggiori informazioni sulla pagina facebook di Tiler, lo street artist misterioso.

"Passati i primi anni della carriera cercando il giusto modo di esprimere la sua arte, Tiler trova il punto di svolta utilizzando le piastrelle in ceramica come supporto per le sue creazioni. Ma è con il lavoro sui muri della sua città, Genova, che arriva a farsi conoscere da quello che è oggi il suo pubblico. Molto apprezzato dai collezionisti per l'unicità dei suoi quadri a mosaico che formano, una volta incorniciati, delle finestre su mondi onirici spesso abitati da soggetti che lasciano spazio alla nascita di riflessioni su concetti di forte attualità" si legge sul sito Tilerart.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter