Contenuto in collaborazione con Haze Entertainment.
Genova, 19/04/2017.
Genova è una città tutta da scoprire, non solo nei suoi stretti caruggi, ma anche nelle molte realtà artistico-culturali che la animano. Ci pensa il progetto Belin che crew, nato grazie alle idee, al cuore e al cervello di Haze Entertainment, un'organizzazione composta da giovani genovesi che hanno voluto raggruppare alcune delle maggiori realtà artistiche locali all'interno di un'unica struttura.
Belin che crew è anche un magazine che vuol dire stop alla monotonia del mercato, che fino ad oggi ha dominato a Genova. Haze ha così deciso di promuovere le migliori crew attraverso un progetto musico-culturale senza precedenti: sulle pagine del magazine Belin che crew vengono raccontate le loro storie; una finestra sul mondo di questi giovani artisti che, in una serie di interviste, raccontano la loro vita e i loro sogni.
Come sono state selezionate le crew? L'esperienza e il seguito che hanno dimostrato di avere sono stati fondamentali nella scelta. I gruppi di giovani creativi avranno presto una grande opportunità: saranno ospiti e suoneranno all'interno dell'evento che avrà luogo sabato 6 maggio 2017 a bordo della nave Rhapsody, di Grandi Navi Veloci.
Come partecipare all'evento? Basta acquistare il magazine Belin che crew su HappyTicket o presso i punti rivendita accreditati. Per maggiori informazioni visitare il sito www.haze-official.it.