Gran Bazar. I più grandi successi dei Matia Bazar e... Lo spettacolo al Govi

©Facebook.com/CarloMarrale
Teatro Govi Cerca sulla mappa
Sabato27Gennaio2024

Gran Bazar - I più grandi successi dei Matia Bazar e è lo spettacolo che va in scena sabato 27 gennaio 2024 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova Bolzaneto che vede protagonista Carlo Marrale - detto Bimbo - componente dei Matia Bazar, che intrattiene il pubblico con i più famosi successi della storica formazione genovese, accompagnato dalla band di Davide De Muro & Friends che, tra un brano e l'altro, propone alcune canzoni del suo cd omonimo. Ma la serata riserva anche alcune sorprese, come la presenza di Aldo e Armanda De Scalzi, che riservano un momento al ricordo del grande Vittorio De Scalzi dei New Trolls.

Altri ospiti della serata sono: Mauro Culotta, chitarrista genovese che ha accompagnato i grandi nomi della musica italiana come Eros Ramazzotti, Mia Martini, Loredana Bertè, Ricchi e poveri, e che attualmente è uno degli autori della grande Mina, che si esibisce proponendo alcuni brani scritti proprio per lei, tra cui il recente “Povero amore” che il famoso regista Ferzan Özpetek ha scelto per il suo ultimo film “Nuovo Olimpo”. Sale sul palco anche Vladimiro Zullo, in arte Vladi dei Trilli che è tra gli interpreti di “Stella dei venti”, brano che vede la collaborazione di vari artisti e che sarà inserito nella colonna sonora del film di prossima uscita “Stelle di mare - I ragazzi di ieri“ per la regia di Silvia Monga, interpretato proprio da Vladi con la partecipazione dei più grandi artisti genovesi conosciuti a livello nazionale.

I biglietti sono disponibili online a questo link (da 22 euro) oppure presso la biglietteria aperta tutti i giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Per informazioni, telefonare al numero 376 1754434.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter