Come funziona
L'evento è a ingresso libero, con orario 18/23 giovedì, 11.30/01 venerdì e sabato e 11.30/23 domenica. Le consumazioni sono fruibili attraverso l'acquisto di tasca e bicchiere (2 euro) e dei gettoni, disponibili anche a pacchetto sul sito del Mog, oltre che in loco. Una soluzione, l’acquisto on line, che permette di avere una scontistica dedicata, evitare la coda e assicurarsi gli ingressi anche a fronte di un’importante affluenza.
I gettoni sono utilizzabili in qualsiasi giorno della manifestazione e in qualsiasi momento, così da permettere ai visitatori di intervallare le degustazioni con un giro nei carruggi del centro e nelle bellissime piazze che distano pochi passi a piedi. Il programma, gli orari, le modalità d'accesso e lo store dei gettoni sono disponibili sul sito.
Chi sono - MOG Genova
IL Mog Mercato Orientale Genova è la piazza coperta e completamente ristrutturata che si apre al centro del mercato più antico di Genova, affacciato su via XX Settembre, a cinque minuti da Piazza De Ferrari, dalla stazione di Genova Brignole e da numerosi aree di parcheggio. Un luogo dove mangiare, bere e trascorrere del tempo, di 2000 metri quadri con dieci cucine che si affacciano su uno spazio aperto condiviso. La birreria e spiriteria cuore della Corte principale e la Vineria con più di 40 etichette a bicchiere integrano l’offerta a tutte le ore. La balconata del MOG è poi dotato di sale eventi, spazi per la scuola di cucina (Aula Fornelli) e di panificazione (Aula Mani in Pasta) per un’offerta che copre tutto l'arco dell'anno dai seminari su birre e vini fino ai laboratori per bambini.
Chi sono - Scurreria Beer & Bagel
Aperto nel 2015 da Alessandro Gurgo e Giorgio Airaldi, in poco tempo si è affermato come uno dei pub più interessanti d’Italia, come certifica anche il premio assegnato nel 2022 da Slow Food come migliori publican d’Italia, con questa motivazione: “Alessandro Gurgo e Giorgio Airaldi portano avanti un luogo che è diventato tappa fissa per gli appassionati che qui trovano cultura, attenzione al servizio, alla selezione e al racconto, oltre a un’incessante ricerca che porta a proporre, spesso invitandoli direttamente al pub, alcuni dei principali esponenti della scena birraria nazionale”. Dietro al bancone, campeggiano 14 vie (12 alla spina, 2 a pompa).
Info utili
Mog Genova - via XX Settembre, 75 a 5 minuti da Piazza De Ferrari, dalla stazione di Genova Brignole e da numerosi aree di parcheggio
Orari manifestazione:
vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente