Doppio concerto dei Meganoidi a Genova. Appuntamento ai Giardini Luzzati - nell'area archeologica - nelle serate di venerdì 19 aprile (sold out) e domenica 21 aprile 2024 (entrambe alle ore 21.30). Per la seconda data genovese dei Meganoidi, che portano in città il live elettrico del Brucia Ancora Tour 2024, biglietti disponibili online a questo link (15 euro). Nella serata di domenica, opening di Davide Tonello e Fance.
I Meganoidi tornano nella loro città natale con uno show unico per celebrare i 20 anni di Zeta Reticoli appena compiuti. La band, che quest’anno festeggia il suo 26esimo anno di attività, porta all’interno dello spettacolo tutti i brani che hanno segnato il loro percorso artistico, tra cui “Meganoidi”, “Mia”, “Supereroi”, “Gocce”, “Tutto è fuori controllo”, “Delirio Experience”, “King of Ska?” e molti altri.
I Meganoidi rimangono forse una delle poche realtà nazionali ad aver raggiunto il traguardo dei due dischi d’oro, ottenuti completamente da artisti indipendenti e autoprodotti, confermando la loro posizione come un’autentica realtà di “artigianato discografico”.