Contenuto in collaborazione con Vizio The Wine Bar
Ad aprile, Genova si schiude come un bocciolo e mostra i suoi lati più belli. Merita sicuramente una visita il Porto Antico e non ci si può esimere dal prendersi una sosta viziosa al Vizio - The Wine Bar per un brunch, un pranzo, un bicchiere o una cena in uno degli ambienti più eleganti e raffinati di Genova. Oppure approfittando di uno dei nuovi strepitosi eventi in programma.
Da non perdere, venerdì 5 aprile alle ore 20.30 la cena-degustazione tematica sul vino Montepulciano nelle sue declinazioni abruzzesi e toscane con, in abbinamento, Arrosticini, Pici al ragù bianco, Peposo e Cantucci col Vin Santo per una serata dedicata all’enogastronomia del Centro Italia a soli 60 euro a persona.
Venerdì 19 aprile, alle ore 20.30, sarà la volta dei talentuosi winemakers della cantina Ca' Ed Cerutti e le loro eccellenze Astigiane: Grignolino, Cortese e Barbera innaffieranno piatti di cucina Piemontese come Vitello Tonnato, Risotto al Castelmagno, Arrosto in salsa di nocciole e Bunet. Il tutto a 50 euro a persona.
Segnaliamo inoltre che Vizio - The Wine Bar è stato scelto come Official Supplier e Quartier Generale della Maratona di Genova 2024 che si terrà nei giorni 12, 13 e 14 aprile. Un grande evento per la città che coinvolge ed emoziona tutti i Genovesi nell’ambito di Genova 2024 - Capitale Europea dello Sport. Insomma, tre giorni di festa, di buon cibo e di sport.
Per ulteriori informazioni:
viziowinebar.it
Instagram: vizio.winebar
Facebook: vizio.winebar