La nuova stagione Primavera/Estate di Stradanuova Teatro

Stradanuova Teatro Centrale Cerca sulla mappa

I biglietti della rassegna Ode alla risata sono disponibili on line

Genova, 15/04/2024.

La stagione Primavera/Estate di Stradanuova Teatro è iniziata il 5 aprile 2024 con il già quasi tutto esaurito di Daniele Gattano, che torna in Stradanuova con il suo nuovo spettacolo “Ananassy Baby”; il 6 aprile è stata la volta di John Vincent con Italoangloamericano che è la definizione che l’autore e performer comico dà a sé stesso e alle proprie origini.

Il 12 aprile sono arrivati I Terconauti, ovvero Damiano, Margherita e Philipp. Damiano ha 41 anni, è autistico e sogna di diventare un cantante lirico. Il loro spettacolo è pura poesia.

Il 19 aprile è la volta Walter Leonardi in uno show che in pratica sarebbe uno ''spettacolo di standup comedy sul disagio di un uomo di sinistra”.

Vincenzo Comunale, napoletano classe '96, è un comico e autore, celebre in tv e sul web, sarà per la prima volta in Stradanuova il 20 aprile.

La sfida di quest’anno di Stradanuova è portare a Genova la Stand Up in Inglese con Stand Up Comedian che stanno girando il mondo con i loro spettacoli: il 26 aprile andrà in scena Luana Matei che ha registrato il tutto esaurito in oltre 40 città e 14 paesi in tutto il mondo!

Il 27 aprile Laura Pusceddu con il suo  spettacolo "Miss Simpatia", che racconta di come si possa diventare intolleranti a questo mondo, quando ci si sente in qualche modo esclus3.

Il 3 maggio Filippo Spreafico, coinvolgente, irriverente, e con il dono dell'assurdo, ci propone la sua personale Italian Rhapsody.

Corinna Grandi direttamente da Zelig in Stradanuova il 4 maggio porta il suo one woman show dal titolo "Io che odio solo te"!

Infine il 10 maggio Alessandro Bergallo e il suo Gruppo Quokka in cui boomer, generazione X, millennials e post-millennials saranno uniti sul palco in un varietà irriverente e surreale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter