Mangialonga del Golfo Paradiso 2024, passeggiata gastronomica sopra Recco

©Chrisrobbins950 - Pixabay
Pro Loco Recco Cerca sulla mappa
Giovedì25Aprile2024

Giovedì 25 aprile 2024, festa della Liberazione, appuntamento con la Mangialonga del Golfo Paradiso, l'evento che coniuga il passeggiare nel verde al cibo. La Mangialonga è organizzata da diverse realtà cittadine con lo scopo di valorizzare il patrimonio sentieristico che percorre le colline di Recco.

Raduno e partenza presso la sede della Pro Loco Recco in via Ippolito D'Aste. Dalle ore 9, distribuzione dei pass ''Mangialonga'' e, dalle ore 9.40, iniziano le partenze scaglionate. Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento dei 600 partecipanti e comunque entro le ore 18 del giorno 20 aprile. Quote di partecipazione: adulti 20 euro, ragazzi dai 6 ai 12 anni 12 euro, fino ai 6 anni gratis. In caso di pioggia la manifestazione avrà comunque luogo.

Le tappe della Mangialonga Golfo Paradiso 2024 sono le seguenti: Località Maggiolo, Cappella dell’Ascensione (Faveto), Località Ageno, Sant’Apollinare, Polanesi (Acli), arrivo presso il Belvedere di Megli. Iscrizioni e pagamento. Contattare l’ufficio Pro Loco Recco via mail su mangialonga@prolocorecco.it, per informazioni visitare il sito Pro Loco Recco.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter