Magie, mistero e risate con lo 'Zio Potter' della tv al Sipario Strappato

Teatro Sipario Strappato Cerca sulla mappa 21.00
Sabato04Maggio2024

Sabato 4 maggio 2024, alle ore 21, al Sipario Strappato di Arenzano (via Marconi 165) arriva Aldo Nicolini con il suo personaggio Zio Potter: magie divertenti, sparizioni con un pizzico di brivido e mistero ma anche tante risate. Nicolini, da oltre un decennio, è per tutti gli appassionati di magia “Zio Potter” e sabato ad Arenzano propone uno spettacolo ispirato alla saga di Harry Potter e dedicato ai bambini e alle famiglie.

Apparizioni, sparizioni, trasformazioni e gag magiche fanno divertire grandi e piccoli creando anche momenti di suspense e di stupore. Non solo numeri di magia ma anche sketch che lasceranno ampio spazio alla fantasia, all’emotività e al sogno di ciascun bambino di poter diventare un mago. Il biglietto costa 15 euro, ridotto 12 euro. Sono studiati abbonamenti per pacchetti da 20, 10 o 5 spettacoli. Info e prenotazioni: 339 6539121.

''Zio Potter'' diventa celebre partecipando nel 2010 alla finale della prima edizione di “Italia’s Got Talent” su Canale 5: il numero della testa che cade gli ha dato successo e notorietà come mago. Sempre nello stesso anno è stato insignito del premio Walter Chiari come rivelazione televisiva dell’anno. Da lì la partecipazione a numerose trasmissioni televisive Rai e Mediaset. Nel 2011 si classifica secondo al Campionato Nazionale di Magia Master of Magic trasmesso da Rai 2 e partecipa inoltre a varie trasmissioni televisive di prima serata in Francia M6 e Germania Rtl e Albania. Nel 2015 ritorna su Canale 5 nel programma “Tu si que vales” con un nuovo numero: il corpo tagliato in due.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter