«Boxretail è il nome del nostro showroom, ed è appunto una delle due facce della nostra realtà, dedicata principalmente ai capi di abbigliamento per donna, con l'aggiunta di qualche pezzo di moda maschile», continua Stefano, «l'altra si chiama Clouds ed è proprio la nostra linea di magliera in cachemire e cachemire in seta, interamente prodotta nel nostro Paese, che distribuiamo in vari shop del Nord Italia, con una presenza in alcuni negozi nelle riviere in Liguria e nelle città di Milano, Lodi, Cremona, Bescia e all'estero. Siamo presenti infatti a Parigi, Saint Tropez, Porto Vecchio e Bruxelles. Siamo una piccola realtà e proprio per questo scegliamo con cura i nostri clienti».
Quando si parla di clienti, in questo caso, si intendo i negozi in cui si possono trovare i capi firmati Clouds, mentre per quanto riguarda la vendita diretta al pubblico, sia della maglieria in cachemire, sia di camice, T-shirt (prodotte da laboratori artigianali qui in Liguria) e sneacker, Boxretail organizza numerose iniziative: «Innanzitutto, partiamo dai nostri orari, siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, oppure su appuntamento e una volta al mese sono in programma giornate di vendite promozionali».
Boxretail però non significa solo maglie, ma anche abiti lunghi, tubini, pantaloni e non è solo cachemire o cachemire seta, ideale nelle giornate più fredde, perchè sono presenti anche capi in cotone e jersey, adatti alle stagioni più calde. Tuttavia, quando si parla di cachemire, non si deve necessariamente pensare solo ai maglioni invernali, perchè esistono lavorazioni particolari, adatte alle giornate primaverili o alle fresche serate estive, come il traforato o il punto riso, particolarmente leggero e traspirante.
oppure