Silent Disco 2024 ai Giardini Luzzati, si balla con le cuffie nel centro storico

©Alez Davi
Giardini Luzzati Cerca sulla mappa 21.00
Sabato01Giugno2024

Per l’inaugurazione del Liguria Pride Village 2024, i Giardini Luzzati di Genova si trasformano in una grande festa colorata con un paio di cuffie in una dancehall da favola nel centro storico con tre dj-set. Appuntamento con la Silent Disco nella serata di sabato 1 giugno 2024, dalle ore 21.

Viene richiesto in cauzione un documento d'identità al momento del ritiro delle cuffie, che sarà poi restituito a fine serata alla riconsegna delle stesse. L'acquisto delle cuffie è possibile online in prevendita al costo di 14 euro - e nelle storie in evidenza - qui il link alla pagina facebook -, e venerdì 31 maggio 2024 in orario 12-14.30 e 18-21.30 presso i Giardini Luzzati. È possible acquistarle anche la sera stessa dell'evento a partire dalle 20 al costo di 12 euro.

Ai comandi ci sono: Osbourne cox aka fabio, appassionato di punk ed elettronica di Certosa, che propone un repertorio godurioso e danzereccio fatto di dance '90 - '00 fino a sconfinare nelle hit più da ballare del momento; Fra delle Francescas, il set più "ignorante" della silent, house mashuppona e martellante, pezzi rompipista, no limits, no tear e pompo nelle casse; Bomberline di set feat Paradiso Camatti, crew ideale per serate come queste, propongono un set tutto da saltare, ispirato a tutte le adolescenze, pop/punk/rock/revival/swing/hiphop/electro.

Evento organizzato da Liguria Pride e Giardini Luzzati - Spazio Comune in collaborazione con Silent Arena. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook del Liguria Pride o sulla pagina dei Giardini Luzzati.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter