Color Run in Valolcevera 2024, torna la corsa colorata con dj-set finale

©Facebook.com/federicoromeo.ge - Municipio V Valpolcevera
Radura della Memoria Cerca sulla mappa 9.45
Domenica16Giugno2024

Il Municipio V Valpolcevera, in collaborazione con A.S.D. LINK e le associazioni del territorio, dà appuntamento alla seconda edizione della Color Run, la corsa più divertente e colorata della Valpolcevera di circa 3 chilometri. L'evento si tiene domenica 16 giugno 2024, con partenza dalla suggestiva Radura della Memoria, in via Porro (Certosa).

Questa corsa amatoriale è aperta a tutti, adulti e bambini accompagnati e non ha uno scopo competitivo: l'obiettivo principale è il divertimento. Durante tutto il percorso, i partecipanti sono coinvolti in una festosa esplosione di colori naturali e sicuri. Di seguito il programma della giornata e info per partecipare:

  • Ore 9.45 - Ritrovo e accredito dei partecipanti presso il Parco del Ponte - Radura della Memoria. Consegna dei colori e delle pettorine Color Run.
  • Ore 10.30 - Partenza della Color Run.
  • Ore 12.00 - Arrivo a Teglia, in piazza De Caroli, dove è in programma un Color Party con cannonate di colore e dj-set. Al termine del Color Party, il rientro al punto di partenza è autonomo.
  • Le iscrizioni sono aperte online al seguente link. Il costo di partecipazione è di 8 euro, nella quota di partecipazione sono incluse le bustine di colore, la pettorina e l’assicurazione. Per i bambini sotto i 12 anni, il costo è di soli 5 euro.

''Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento unico, che celebra la gioia e la comunità attraverso i colori e il movimento. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza. In caso di tempo avverso, la manifestazione viene posticipata a domenica 23 giugno 2024 e segue i medesimi orari e itinerari'' scrivono gli organizzatori. Per info e aggiornamenti, consultare la pagina facebook Asd Link.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter