Teatro Nazionale di Genova, la stagione 2024/2025 all'insegna delle Follie. Il programma

Ulteriori eventi che completano il cartellone e le attività del Teatro Nazionale di Genova saranno annunciati dopo l'estate. Confermata sin d'ora la presenza della navetta dal centro per le sale di Sampierdarena il mercoledì sera grazie alla collaborazione con A.Se.F.

Dal 10 giugno al 12 luglio 2024 gli abbonamenti a otto e quindici spettacoli e l'abbonamento Under30 a sei spettacoli sono in vendita con una promozione estiva che permette di risparmiare sino al 70% sui biglietti dei singoli spettacoli. Gli abbonamenti in promozione sono disponibili presso le biglietterie del Teatro Eleonora Duse e del Teatro Gustavo Modena (aperte dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il lunedì e il martedì anche la mattina dalle 10 alle 13), tramite biglietteria telefonica al numero 010 5342 400 e online sul sito del Teatro Nazionale di Genova e sui circuiti online. In vendita sin d'ora anche i biglietti per il doppio spettacolo Giro di vite / The Turn of the Screw.

Tutte le attività del Teatro Nazionale di Genova sono realizzate in partnership con il Ministero della Cultura, il Comune di Genova, la Regione Liguria, a cui si affiancano la Fondazione Compagnia di San Paolo e Iren con il loro fondamentale contributo e i sostenitori Fincantieri, RINA, BPER Banca, Coop Liguria, Howden, Banca Patrimoni Sella, Isolani, Banco BPM, A.Se.F., Esaote, Gruppo Fos, Parodi & Parodi, Gruppo Cambiaso Risso, Centro commerciale e divertimenti
Fiumara, Trilogik, Saar.

vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter