Domino's Pizza apre a Genova, con 50 assunzioni. Come candidarsi

facebook.com/Dominos

Genova, 14/04/2019.

Sbarca anche a Genova Domino's Pizza, con i primi due punti vendita. Domino's Pizza è una catena internazionale specializzata nella vendita di pizza da asporto e a domicilio. Con le nuove aperture a Genova, Domino's Pizza offre subito 50 posti di lavoro: 40 per addetti alla ristorazione e addetti alle consegne, 10 per le figure organizzative di assistant manager (di supporto allo store manager per tutte le attività inerenti la gestione del punto vendita e l’organizzazione del lavoro), formate per lanciare e gestire le prime due pizzeria Domino’s a Genova.

Domino's Pizza vuole aprire nuovi punti in Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna. Si tratta di un importante programma assunzionale, che porta all’inserimento di 300 risorse di personale per completare gli staff dei locali già operativi sul territorio e per formare le squadre che lavoreranno nei punti vendita di prossima apertura. I nuovi assunti potranno lavorare nelle pizzerie di Milano, dove sono effettuate 100 assunzioni, e in quelle di Torino, Modena, Bologna, Genova e Brescia.

Figure richieste

Le opportunità di lavoro Domino’s Pizza sono rivolte prevalentemente ai profili di driver (portapizza - addetto alle consegne) e di insider (ovvero addetti alla preparazione e vendita della pizza). Si tratta di posizioni che garantiscono concrete opportunità di carriera e la possibilità di crescere fino a ricoprire la posizione di Store Manager o a diventare proprietario di un punto vendita.

I nuovi assunti si occuperanno di gestire i clienti, evadere gli ordini e consegnarli a domicilio. Generalmente si ricercano candidati dotati di spiccate capacità di relazione e che sanno lavorare in team, flessibili e con orientamento al cliente e alla vendita.

Requisiti

Il candidato/a ideale per il posto a tempo indeterminato da assistant manager è un diplomato e/o laureato con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food. Tipologia contrattuale: Full time, Tempo determinato o Indeterminato.

I candidati ideali possiedono ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. Necessaria la disponibilità a turni. Per candidarsi inviare il proprio curriculum e una breve presentazione a questa e-mail (risorseumane@dominositalia.it).

Azienda

Domino’s Pizza è un’azienda americana che opera nel settore della ristorazione, con sede principale ad Ann Arbor, Michigan (Stati Uniti). Nato nel 1960, il Gruppo, che è specializzato nella vendita di pizza, sia da asporto sia a domicilio, è oggi al secondo posto negli USA tra le catene di pizzerie, ed è presente, con più di 14mila punti vendita affiliati, in ben 85 Paesi del mondo. Domino’s Pizza è presente anche in Italia, dove, il 5 ottobre 2015, ha aperto il primo negozio a Milano, ed è in crescita nel nostro Paese.

Di A.S.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter