Pioggia e maltempo, annullata la Fiera di San Giovanni 2024 in via Canevari

©G. Hanan - S. Zavaglia - L. Vero
Via Canevari Cerca sulla mappa
Domenica23Giugno2024

Attenzione, l'evento è stato annullato per maltempo.

Troppa pioggia. Per questo è stato cancellato l'appuntamento per Genova e il suo patrono, la fiera di San Giovanni in via Canevari. La manifestazione, a cura del Civ di via Canevari, era in programma per oggi con, come sempre, intrattenimento, mercato e gastronomia.

Domenica 23 giugno 2024, viene organizzata, come da tradizione, la Fiera di San Giovanni, santo patrono della città. Dalle ore 8 alle 20.30, via Canevari - e non solo - si anima con stand gastronomicibancarelle (con fiera-mercato), negozi aperti e musica live. Inoltre, in piazza Romagnosi, animazione e giochi gonfiabili gratuiti per bambini. L'evento è accompagnato dal costante sostegno dei commercianti della zona, che tengono le negozi e attività aperti durata della Fiera di San Giovanni, che anima l'area tra Brignole e Marassi.

Al fine di consentire lo svolgimento della Fiera di San Giovanni, domenica 23 giugno dalle ore 7 alle 23 (e comunque fino a cessate esigenze), sono istituite le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito e interdizione di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra via Bobbio 2r e via Canevari 106r; conseguente chiusura al transito veicolare in via del Pontenuovo, via Ponterotto, via Vinelli, Largo Autieri, piazza Del Canto, viale Ansaldo, piazza Artoria, viale Varni, via dei Greti, via Orfani, Parcheggio ex Bocciardo, via del Castoro; divieto di sosta e rimozione forzata in piazzetta Firpo. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook Municipio Bassa Val Bisagno.

A seguito dell'interdizione al transito veicolare di un tratto di via Canevari per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giovanni, domenica 23 giugno 2024, dalle ore 7 alle ore 23 (e comunque fino al termine della manifestazione fieristica), la linea Amt 13 modifica il percorso come di seguito indicato

  • Direzione Caricamento: i bus, giunti in via Bobbio, transitano per ponte Campanella, corso De Stefanis, corso Sardegna, piazza Giusti, ponte Castefidardo, via Canevari, dove riprendono regolare percorso. Direzione Prato: percorso regolare.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter