Amt Genova, sciopero di bus e metro domenica 7 luglio 2024. Orari, modalità e info

©Amt Genova

Genova, 02/07/2024.

L'organizzazione sindacale OR.S.A. Autoferro Tpl Genova ha comunicato l'adesione allo sciopero generale nazionale indetto dalla propria segreteria nazionale, della durata di 4 ore, per la giornata di domenica 7 luglio 2024. A rischio, dunque, bus, metropolitana di Genova e altri servizi in città e provincia. Di seguito le modalità di astensione dal lavoro del personale di Amt Genova per chi aderisce allo sciopero dei mezzi pubblici.

Per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico urbano a Genova, provinciale e della ferrovia Genova Casella, il personale viaggiante si astiene dal lavoro dalle ore 11.30 alle ore 15.30. In ambito urbano, il servizio è garantito per le persone portatrici di handicap. In ambito provinciale, il servizio di trasporto viene garantito nell’ambito dei servizi convenzionati dedicati alle persone portatrici di handicap; sono altresì garantiti i servizi di noleggio e/o servizi aggiuntivi solo se prenotati prima della proclamazione dello sciopero stesso. '

'Non disponiamo di elementi di valutazione sui possibili disservizi poiché, negli ultimi 5 anni, non ci sono scioperi di 4 ore proclamati dalla sola OR.S.A. Autoferro'' scrive Amt in una nota. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale di Amt Genova.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter