Prosegue il Cinema all'aperto in Valletta Cambiaso. Giovedì 1 agosto alle ore 21.30 appuntamento con il film Wimbledon. La proeizione si inserisce nella rassegna che porta in scena una serie di appuntamenti nelle sere di luglio nella location unica di Valletta Cambiaso, cuore verde di Albaro.
Il parco, recentemente rinnovato come parte delle iniziative di Genova 2024 - Capitale Europea dello Sport, grazie alla collaborazione tra il Comune di Genova e Iren Luce Gas e Servizi, ha riaperto con una grande festa il 15 giugno scorso. Valletta Cambiaso è ora un'autentica opera green per tutta Genova, uno spazio verde sempre più accessibile alla cittadinanza, con diverse aree dedicate allo sport e alla sostenibilità, diventando sempre più un luogo per eventi.
Wimbledon segue la storia di Peter Colt, un tennista britannico in declino, che trova nuova motivazione durante il torneo di Wimbledon quando incontra e si innamora di Lizzie Bradbury, una talentuosa giocatrice americana. Affrontando le pressioni della competizione e delle loro carriere, Peter e Lizzie devono trovare un equilibrio tra amore e successo professionale mentre cercano di conquistare il titolo più prestigioso nel tennis mondiale.
Inizio spettacoli ore 21.30, ingresso gratuito
Ralph Spaccatutto
Giovedì 11 luglio
Grease
Martedì 16 luglio
Alessandro Bianchi
Giovedì 18 luglio (cabaret)
Spie sotto copertura
Martedì 23 luglio
Campioni
Giovedì 25 luglio
Mulan (il film)
Martedì 30 luglio
Wimbledon
Giovedì 1 agosto