Il Mercatino da Forte dei Marmi torna nell'entroterra genovese. Domenica 21 luglio 2024, dalle ore 8 alle 19, appuntamento a Santo Stefano d'Aveto, con possibilità di fare shopping tra le bancarelle in viale Emanuele Razzetti e piazza del Popolo.
Il mercatino da Forte dei Marmi propone, da anni, articoli di alta qualità: da abbigliamento e accessori in cashmere a capi firmati per uomo e donna. Si possono trovare anche lenzuola e tovaglie su misura, ricamate pizzo fiorentino e tanto altro ancora. A ogni tappa, l'accoglienza entusiastica dei tanti appassionati del Versilia Style, ovvero di quell'offerta commerciale di alto livello, seppur a prezzi vantaggiosi, accompagnata dal calore e dalla simpatia degli espositori.
Protagoniste le nuove collezioni primavera-estate: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla bella stagione. Sempre molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove creazioni del pronto moda, la pigiameria, l'intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le chiccherie per gli amici a 4 zampe. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook Mercatino da Forte dei Marmi.