Il 26 luglio alle 21.30 fa tappa alla Villa Figoli des Geneys di Arenzano il tour estivo Master Songs della cantante e cantautrice Alice, storica collaboratrice e amica di Franco Battiato. Il concerto è previsto all'interno del cartellone del Goa Boa Festival.
In Master Songs Alice propone alcuni dei brani a lei particolarmente cari e significativi della sua produzione musicale, sempre più orientata alla ricerca di contenuti esistenziali, culturali, spirituali, poetici. Oltre alle proprie composizioni, Alice riserva una particolare attenzione alla canzone d’autore, con canzoni di Battiato, De Andrè, Guccini, De Gregori, Dalla, Fossati, Camisasca, Di Martino, di cui si fa interprete col desiderio di coglierne e condividerne l’essenza.
Nel suo Master Songs anche alcune poesie di Pier Paolo Pasolini, Pierluigi Cappello e Massimiliano Di Gleria, musicate rispettivamente da Mauro Di Martino, la stessa Alice e Marco Liverani.
Ad accompagnare la cantante emiliana sul palco ci saranno Carlo Guaitoli al pianoforte e tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre e programmazioni e Chiara Trentin al violoncello acustico e elettrico.
I biglietti sono acquistabili on line