Seconda edizione per Velocità di Fuga e ben otto serate in cartellone, tutte a ingresso gratuito. Dalle ore 21 di domenica 28 luglio 2024, a Villa Bombrini a Genova Cornigliano per Goa Boa Extra, sale sul palco Tonino Carotone. "Un viaggio attraverso l'essenza stessa dell'umanità, una celebrazione della nostra natura mortale, dove né la santità né la dannazione ci definiscono''.
Nè Angeli nè Diavoli è un inno alla condizione umana, un'esplorazione poetica e romantica della nostra esistenza. Tonino Carotone invita a riconoscere la bellezza della nostra imperfezione, il fascino della nostra caducità, e a celebrare l'autenticità dei nostri sentimenti.
La nostra umanità è il filo conduttore di questo tour, un messaggio che risuonerà attraverso i maggiori successi dell'artista, cover personalizzate e tributi a grandi personaggi della musica italiana come Adriano Celentano, Renato Carosone e Fred Buscaglione; di quest'ultimo Tonino Carotone ha pubblicato un disco tributo in onore dei 100 anni dalla sua nascita. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito Goa Boa Festival.