Acoustic Flavor & Old Habits Band in Notes in black and white al Porto Antico

Piazza delle Feste Cerca sulla mappa 21.30
Venerdì26Luglio2024

Un ritorno sul palco di Piazza delle Feste per ripercorrere il solco dell'intensità del concerto di qualche anno fa, per portare in scena venerdì 26 luglio 2024, alle ore 21:30 al Porto Antico, la magia, il sound e la raffinatezza degli Acoustic Flavor & Old Habits Band in Notes in black and white.

Il nuovo progetto della band mira a restituire al pubblico tutto il pathos, l'energia in ogni testo, parola o sonorità dei brani più celebri della musica americana. Un lavoro che condensa anni di importanti esperienze musicali, un viaggio musicale sulle note dei più grandi successi del panorama internazionale di quei capolavori senza tempo, rivisitati con maestria in chiave acustica e intimista. Contaminazioni artistiche e cifra stilistica. iglietti in vendita anche la sera dello spettacolo.
Info per biglietti prevendita online: palcosulmarefestival.it | rivendite autorizzate.

L’Acoustic Flavor, band di musicisti genovesi è in grado di coniugare passione e performance uniche. Formata grazie al fortunato incontro di quattro musicisti, Gianni Moravia alla batteria e cori, Roberto Monanni alle tastiere, Stefano Sordi voce e chitarra, Stefano “Peo” Cavallo al basso e cori, esploreranno la West Coast degli Stati Uniti e il vasto panorama dei grandi cantautori e gruppi gravitanti nella Bay area che hanno plasmato la scena musicale bianca, mentre, dall’altra parte, la Old Habits Band, gruppo blues/rock genovese nato da due membri dei Big Fat Mama, trasporterà il pubblico negli anni ‘70, grazie al loro stile musicale che richiama le sonorità tipiche di quell’epoca, mescolando rock, blues e influenze della musica nera. Le due anime musicali si intrecciano e fondono in un percorso ricco di emozioni la storia della musica americana.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter