Quality Street Food a Zoagli con piatti internazionali e specialità delle Vie Francigene

©Ben_Kerckx - Pixabay
DA Venerdì26Luglio2024
A Domenica28Luglio2024

Da venerdì 26 a domenica 28 luglio 2024, a Zoagli torna l'iniziativa Quality Street Food, l'appuntamento con le cucine d'eccellenza nel percorso delle regioni attraversate dalle Vie Francigene, 18esima tappa del percorso nazionale. Si possono gustare piatti Internazionali, con ospite la cucina spagnola, e specialità regionali.

In piazza XXVII Dicembre sono presenti sei strutture di ristorazione, con la partecipazione dei ristoratori locali di Zoagli aderenti che fanno gustare le loro prelibatezze. In programma anche show cooking. Il sindaco di Zoagli, Fabio De Ponti, invita tutta la cittadinanza a partecipare e consiglia di utilizzare i mezzi pubblici a disposizione come l'overnight express o il treno, vista la forte affluenza.

Orari dell'evento: venerdì dalle 11.30 alle 24, sabato dalle 9.30 alle 24 e domenica dalle 9.30 alle 24. I posti a sedere sono anche al coperto, e per tutte le serate è previsto intrattenimento musicale. Ulteriori informazioni, menù e aggiornamenti sulla pagina facebook Cuochi Master.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter