La rassegna Porto Antico Estate Spettacolo prosegue nelle serata di venerdì 2 agosto 2024, in Piazza delle Feste, con Black Widow Records con i suoi spettacoli. Per Porto Live Tribute Fest salgono sul palco i Riders on the Storm con un repertorio dedicato ai Doors (ore 19.30-20.30), i Glemeen per un tributo ai Beatles (ore 21-22), e gli Empty Spaces con il loro ormai apprezzato show dei Pink Floyd (22.30-24).
I Riders on the Storm ruotano attorno alla figura di Dorian, già voce dei Fungus Family, un vero e proprio Jim Morrison genovese. I Gleemen sono un vero mito genovese e italiano con due musicisti come Maurizio Cassinelli, già voce e drummer dei Garybaldi di Bambi Fossati, e Mauro Culotta, chitarrista e autore di pezzi per vari cantanti, tra i quali anche Mina. Gli Empty Spaces da qualche anno hanno aggiunto alla loro già ricca formazione lo storico batterista dei Delirium, Pino di Santo.
Apertura alle 18 e inizio concerti ore 19. L'evento è presentato da Carlo Barbero. Prezzo del biglietto 18 euro, acquistabili da Black Widow Records, Disco Club e online a questo link.