Rapallo Comedy Night 2024 con Enzo Paci, Spollon, il duo Casa Abis ed Edoardo Prati

Rapallo Cerca sulla mappa 21.00
DA Giovedì08Agosto2024
A Lunedì26Agosto2024

Prende il via ad agosto la seconda edizione del Rapallo Comedy Night, nella cornice del Parco di Villa Tigullio.
Una rassegna che porta in scena spettacoli per tutta la famiglia, non solo comici ma anche di teatro e story telling, con alcuni tra i più popolari attori e star del web del momento. Di seguito il programma.

Si parte giovedì 8 agosto 2024, alle ore 21, con lo spettacolo Uh, dalla clava a Tik Tok di Enzo Paci. Esilarante monologo di satira sociale sui vizi dell’uomo moderno. Ci siamo davvero evoluti oppure siamo sempre gli uomini delle caverne? Paci, uno deicomici più forti degli ultimi anni, nonchè attore di fiction e cinema, di recente protagonista della serie tv Blanca, e della fiction di Rai 1 sulla vita di Paolo Villaggio Come è umano lui. In questo monologo Enzo Paci ci parla di lui, della sua visione della vita, dell’amore, della religione e del matrimonio.

Si prosegue venerdì 9 agosto 2024, sempre alle ore 21, con il duo Casa Abis, star e idoli del mondo social, con più di 1 milione di Followers. Attori, comici e content creator, Stella Falchi e Gabriele Abis, dopo essersi formati come attori teatrali, sono insieme da sei anni, sia fuori che sul palco. Il duo social noto ai più come Casa Abis, sono delle vere e proprie star del mondo social dove hanno portato i momenti significativi della propria convivenza e la ricerca di tutti i possibili trucchi per attingere ad una forma duratura di felicità, quella a due.

Venerdì 23 agosto 2024, alle 21, è il turno di Edoardo Prati, giovane divulgatore di cultura seguito dai teenager, che porta in scena il suo spettacolo teatrale aspettando Cantami d'amore. La rassegna Rapallo Comedy Night si chiude lunedì 26 agosto 2024, sempre alle ore 21, con l'arrivo a Rapallo dell'attore del momemto Pierpaolo Spollon, attore protagonista di Blanca, Doc, Odio il Natale, che porta in scena il suo spettacolo Quel che provo dir non so, reduce da sold out in tutti i principali teatri italiani.

Biglietti disponibili online. Per informazioni: 338 7338321, comunicazione@espansioneeventi.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter