Appuntamento con la 21esima edizione di Sori Solidale, con un ricco programma che anima la cittadina rivierasca da giovedì 22 a domenica 25 agosto 2024. Stand gastronomici, musica e gran bazar nella zona pedonale, dalle ore 10.30 alle 24, per un evento a favore della Gigi Ghirotti.
Il programma
Lo stand gastronomico propone un menù con focaccia al formaggio, focaccette fritte, trofie al pesto, ravioli, minestrone, caponata, stoccafisso in umido, totani in umido, salamini e fagioli, il dolce. E poi il Gran Bazar Vintage dei volontari di Sori, lo stand della Gigi Ghirotti con oggetti e capi artigianali confezionati dalle volontarie, il Gazebo dei Libri condotto da un gruppo di volontari della Biblioteca, lo stand dei fiori, i volontari dell’associazione italiana Sommelier con lo stand per la degustazione dei vini.
Quattro serate musicali con artisti che trattano tutti i tipi di musica per accontentare i tanti gusti dei partecipanti. Da venerdì 23 sono a disposizione posteggio e navetta gratuita dal campo sportivo di Sori con i seguenti orari: venerdì 23 dalle 18 alle 24, sabato 24 e domenica 25 dalle 8.30 all'1 di notte. In più è presente la linea del treno Genova - Sestri Levante con fermata dedicata a Sori.