Salone Nautico di Genova 2024: un'edizione che torna al Palasport, fra novità, brand e sostenibilità

Infine, legate ai temi ambientali e alla protezione del mare, le barriere sommerse InvisiBubble dalla francese Poralu che creano una barriera di bolle d’aria che ossigena l'acqua, reindirizza detriti e sedimenti, contiene la diffusione di idrocarburi e protegge la fauna della zona dove sono immerse.

L'importanza strategica del Salone Nautico, che si posiziona come la vetrina più prestigiosa per le ultime innovazioni e tendenze del mercato, è comprovata anche dal sostegno degli sponsor che hanno scelto di confermare il proprio investimento e impegno per la manifestazione. Per il quarto anno consecutivo, Mercedes è auto ufficiale del Salone Nautico. E ancora, Eberhard & Co. si conferma orologio ufficiale insieme a Helly Hansen, official clothing partner dell’evento. Anche nel 2024 BPER Banca darà il benvenuto ai visitatori come Welcome partner, una collaborazione che da anni accompagna il settore con consulenza specialistica e servizi finanziari dedicati. E poi, ancora: Sara Assicurazioni, Genuina Pet Food, Kartell, Waterfront di Levante e Amiu, partner ambientale Salone Nautico.

Tutte le informazioni sulle iniziative del Salone e sulla vendita dei biglietti sono disponibili sul sito salonenautico.com

vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter