Venerdì 20 settembre alle ore 19.00 al Porto Antico di Genova appuntamento con la sesta edizione della Pigiama Run, l'evento organizzato dalla LILT per sostenere la lotta contro i tumori pediatrici. Si può partecipare correndo o camminando, rigorosamente in pigiama, per manifestare solidarietà e offrire un aiuto concreto ai bambini malati di tumore, costretti a trascorrere le loro giornate in ospedale.
I fondi raccolti dalla LILT di Genova saranno destinati a finanziare un progetto per i bambini ricoverati nel reparto di Oncologia dell'Ospedale Giannina Gaslini, in collaborazione con La Casa di Giulia.
Dettagli dell'evento:
Iscrizione e kit partecipazione: Con una quota di iscrizione di 15 Euro (5 Euro per i bambini fino a 7 anni), si riceverà il pettorale e il pacco gara con gli omaggi offerti dai nostri sponsor, fino a esaurimento scorte.
La Pigiama Run, storica corsa e camminata non competitiva della LILT, si svolge a settembre, mese dedicato al Gold Ribbon, simbolo della lotta contro i tumori pediatrici a livello mondiale.
Iscrivizioni su www.pigiamarun.it/genova.